News | 03 Settembre 2020 | Autore: redazione

​VetroCar raddoppia: il centro di Brescia è di proprietà
Prosegue senza sosta il piano di espansione di VetroCar, azienda italiana specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto. Continuare a investire e raggiungere risultati, anche in un periodo di così forte incertezza, è un segnale importante per competere sul mercato.

La continua inaugurazione di nuove sedi in Italia, infatti, assume già di per sé un significato molto forte in questo periodo, ma lo è ancor di più quando ad aprire è un nuovo centro di proprietà.
È proprio a inizio agosto, infatti, che la sede di Brescia in Via Triumplina 11, da centro affiliato è diventato un centro di proprietà.

“Come avevo anticipato in occasione dell’apertura del centro di Rovereto stiamo continuando, nonostante tutto, a sostenere i nostri programmi di crescita e con questo passaggio di consegne diamo un ulteriore segnale importante al mercato e ai nostri clienti, che vorrei sintetizzare nella frase – Noi ci siamo! Volevamo essere presenti, in una città strategica come Brescia, con un centro di proprietà, sapendo le opportunità di business che questo territorio offre, ma anche le aspettative elevate in termini di servizio. Su questo abbiamo disegnato un progetto specifico di territorio che il mio team declinerà dal primo giorno. Siamo sicuri di poter riuscire a dare soddisfazione ai nostri clienti e di raggiungere risultati eccellenti”, ha dichiarato Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar.

Photogallery

Tags: vetrocar

Leggi anche