News | 07 Dicembre 2020 | Autore: redazione

Cristalli: continua l’espansione di Glassdrive in Italia
Operativa in Italia dal 2012, la rete Glassdrive (Saint-Gobain), che garantisce interventi di riparazione e sostituzione dei cristalli su ogni tipo di veicolo, è una realtà in forte crescita ed espansione, anche quest’anno, nonostante il periodo di particolare incertezza.
 
Dagli ultimi aggiornamenti, infatti, Glassdrive, che oggi conta 270 centri cristalli e Service Point, ha inaugurato cinque nuovi centri cristalli e due nuovi Service Point in Lombardia (nelle province di Varese, Como, Milano, Mantova e Monza-Brianza).
Ricordiamo che la formula di Glassdrive si basa su concetti di professionalità, servizio, trasparenza, e su standard operativi che si focalizzano sul servizio al cliente.

“Nonostante le difficoltà di questo 2020 a carattere eccezionale, Glassdrive ha incrementato il numero di affiliazioni alla rete e di punti vendita. È stato un anno importante non solo per le nuove firme, ma anche per il rinnovo di tutti i contratti in scadenza. Il rinnovo dei contratti dopo 5 anni è un segnale fondamentale in termini di reciproca fiducia con i nostri centri mentre le nuove firme ci permettono di avere ancora più presenza sul territorio nazionale. 
Ancora una volta possiamo rimarcare la solidità della nostra rete e del nostro brand, che, a mercato quasi fermo, è riuscito ad acquisirne una quota importante”
, ha affermato Giovanni De Donato, direttore generale di Glassdrive. “Guardiamo pertanto al 2021 con fiducia ed ottimismo, ma sarà sicuramente un anno sfidante. Si affacciano nuovi progetti, nazionali e internazionali, su cui poniamo grandi aspettative”, ha concluso Giovanni De Donato.

Photogallery

Tags: vetri auto glassdrive saint-gobain

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 18/11/2020Carglass®: ritorno alle origini