News | 14 Gennaio 2021 | Autore: redazione

Vetri e cristalli: Oscaro accetta la sfida
Dopo il lancio del suo nuovo private label, il colosso dell’e-commerce di ricambi auto francese, Oscaro, di cui Parts Holding Europe (PHE) detiene le quote di maggioranza, amplia ancor di più la propria offerta.
 
Oscaro, infatti, ha da poco presentato la sua nuova gamma di cristalli: 4.000 codici
La nota stampa ufficiale segnala che ad oggi la linea comprende: finestrini laterali fissi o apribili, finestrini delle portiere posteriori e del portellone.

I vetri in questione, dichiara l'azienda, sono originali, di qualità e acquistati da produttori affidabili di vetri per auto, che forniscono sia il primo impianto delle case automobilistiche sia l’aftermarket.
Con questa mossa, dunque, il gruppo francese si “lega” ancor di più al mondo dei cristalli, un settore in cui PHE ha investito nell’ultimo periodo. Ricordiamo, infatti, che nel gennaio 2017 ha acquisito la francese Mondial Para Brise e nel 2018, invece, il network Glass Auto Service.

A proposito di questa importante novità Jan Löning, CEO di Oscaro, ha dichiarato: “Entrare nel mondo dei cristalli e dei vetri è una scelta forte. Pochi e-commerce sono presenti in questo segmento: questo dimostra la nostra lungimiranza. Il 2021 sarà un anno ricco di sfide, ma noi non vediamo l’ora di affrontarle”.

Photogallery

Tags: vetri auto Autodis Group Oscaro

Leggi anche