News | 26 Gennaio 2021 | Autore: redazione

​Andrea Nisi in Sistar: ecco il nuovo direttore generale
Si chiama Andrea Nisi e da gennaio di quest’anno è il nuovo direttore generale di Sistar, azienda di Desio (MB) tra gli specialisti del settore car refinishing.

Con questa nuova nomina, Sistar ha l’obiettivo di affrontare al meglio le sfide future, intraprendere progetti di respiro internazionale e consolidare così la propria posizione nel mercato.
Nel suo ruolo, oggi Nisi ha l’incarico di individuare e implementare la pianificazione strategica, oltre al compito di coordinare le attività e le decisioni aziendali correnti, verificando che queste siano in linea con gli obiettivi di lungo periodo stabiliti dalla proprietà.

Il nuovo direttore generale ha coltivato negli anni una partnership sempre più stretta con Sistar, contribuendo come dottore commercialista alla solidità finanziaria dell’azienda. Da sempre, infatti, è il consulente di fiducia nelle scelte strategiche che hanno caratterizzato positivamente la storia dell’azienda di Desio.

L’azienda, infine, ricorda che Andrea Nisi ha svolto la sua attività professionale a favore di aziende di medio grandi dimensioni. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli di temporary manager in multinazionali, seguendo operazioni di alta finanza e acquisizioni che hanno riguardato società quotate in Europa e negli Stati Uniti.

Photogallery

Tags: sistar

Leggi anche