News | 14 Maggio 2021 | Autore: redazione

​VetroCar e Ballsystem: accordo strategico

VetroCar annuncia la firma di un importante accordo con Ballsystem, azienda specializzata in riparazioni a freddo.


L’incontro tra VetroCar, specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, e Ballsystem, specialista della riparazione auto danneggiate dalla grandine, è l’incontro di due aziende che condividono visione strategica, valori e passione per il proprio lavoro.

Queste due realtà, infatti, hanno siglato una importante partnership, che permetterà a entrambe le aziende di collaborare in stretta sinergia, guardando congiuntamente alle rapide evoluzioni del mercato nell’intento di poter offrire un servizio sempre più evoluto e qualificato ai rispettivi clienti.

“Siamo molto soddisfatti e felici della collaborazione con Ballsystem”, dichiara l’amministratore delegato di VetroCar, Maurizio Acri, che prosegue: “Ballsystem è un’azienda storica e con tanta esperienza, in essa ho ritrovato diversi tratti comuni con la nostra organizzazione. Soprattutto, entrambe hanno una visione customer centricity e sono determinate a perseguire obiettivi sfidanti per la crescita.

Anche Roberto Sticca, amministratore delegato di Ballsystem, ha espresso grande apprezzamento: “VetroCar ha dimostrato negli ultimi anni grande professionalità e competenza nell’interpretare le esigenze del mercato e del resto i risultati conseguiti lo dimostrano ampiamente. Per noi è un motivo di grande orgoglio essere loro partner anche alla luce del nuovo posizionamento che vogliamo dare a Ballsystem, che vuole rafforzare la propria offerta verso partner assicurativi e flotte, un mercato che VetroCar presidia con eccellenti capacità, anche visto l’ampliamento di tutti i nostri nuovi servizi di autoriparazione a 360’, Authority, Videoperizie, formazione e altre soluzioni ‘tailor made ‘ per permettere ai nostri clienti di recuperare efficienza nei costi ed ottimizzare la gestione del fermo tecnico”.

Entrambe le aziende, infine, si sono ritrovate sui temi dei valori della corporate responsability che declinano quotidianamente nelle azioni messe in atto nei territori che presidiano.

Nella foto di apertura, da sinsitra: Roberto Sticca e Maurizio Acri.

Photogallery

Tags: vetrocar ballsystem

Leggi anche