News | 20 Luglio 2021 | Autore: redazione

​Cristalli, VetroCar vince il premio “Mission Fleet Award”

VetroCar ha vinto per la seconda volta consecutiva il premio “Mission Fleet Award”.


Per il secondo anno consecutivo, VetroCar si è aggiudicata il premio “Mission Fleet Award” per il miglior servizio di manutenzione e riparazione veicoli e cristalli.

La giuria di esperti ha voluto premiare l’azienda italiana specialista dei cristalli, con la seguente motivazione: “Perché fortemente focalizzato sul servizio specifico, a lungo affermato senza mai deludere, con un focus sui centri di riparazione sui quali investe in formazione di qualità.”

La premiazione, che si è svolta lo scorso 5 luglio presso le Officine del Volo a Milano, alla presenza di fleet manager e player di mercato dell’automotive, è stato uno dei primi momenti di dialogo e confronto del settore dopo le restrizioni legate alla pandemia.

“Siamo molto felici ed orgogliosi del premio ricevuto – ha dichiarato l’amministratore delegato di VetroCar, Maurizio Acri. Il merito va all’intera struttura VetroCar che è fortemente focalizzata alla ricerca del servizio di qualità al nostro cliente. Quando da questi, riceviamo apprezzamento, significa che stiamo lavorando nella giusta direzione. Vincere poi, dopo un periodo così particolare, che ci ha messo duramente alla prova per tanti mesi, rende ancora più piacevole e gradito il risultato raggiunto”.

Photogallery

Tags: vetrocar centri cristalli

Leggi anche