News | 06 Settembre 2021 | Autore: redazione

​VetroCar continua a espandersi: due nuovi centri corporate

VetroCar continua la sua avanzata: inaugurati due nuovi centri di proprietà a Cantù (CO) e a Tradate (VA).


Due nuovi centri corporate, ovvero di proprietà, sono stati da poco inaugurati a Cantù (CO) e a Tradate (VA). Con l'apertura del centro di Cantù, VetroCar, azienda italiana specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, raggiunge il prestigioso traguardo delle 200 filiali che, unitamente ai 172 service point, offrono un’elevata copertura territoriale nella logica del servizio al cliente.

“L'apertura dei centri diretti a Cantù e a Tradate rappresenta per l'azienda un importante risultato - fa sapere Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar. – Infatti, la forte densità del parco circolante rende questi territori strategici per il nostro business. Inoltre, i nuovi centri danno continuità a un progetto di presenza di filiali corporate in un'area territoriale in cui l’intensità di presidio è destinata ad ampliarsi ulteriormente nei prossimi mesi”.

VetroCar fa sapere che i nuovi centri saranno dotati dell'ultima tecnologia disponibile in tema di ricalibratura dei sistemi ADAS che ormai sono presenti su tutte le nuove vetture. Inoltre, anche in queste filiali, sarà messa a disposizione in maniera gratuita di tutti i clienti l’auto di cortesia.

Photogallery

Tags: vetrocar centri cristalli

Leggi anche