News | 18 Maggio 2022 | Autore: redazione

Fervi per il carrozziere: la lampada Led sottocofano estensibile magnetica

Fervi per gli autoriparatori: la novità è la lampada Led sottocofano estensibile magnetica (codice 0900/BL).


Il codice a catalogo è 0900/BL ed è la nuova lampada Led sottocofano estensibile magnetica di Fervi, perfetta per l’uso quotidiano in officina o in carrozzeria, che assicura una totale illuminazione del vano motore.

In dettaglio, 0900/BL è dotata di due punti luce COB LED magnetici e regolabili, in grado di offrire una rotazione a 360° e una luminosità fino a 2.800 lumen (1.400 lm ciascuno). Grazie ai pratici pulsanti, i due faretti mobili possono scorrere lungo la barra ed essere posizionati nel punto più funzionale in base alla parte di vano motore da illuminare.
Inoltre il sistema di magneti di cui sono provvisti permette di staccare i due led (vendibili anche singolarmente con il codice articolo 0900) e di attaccarli a qualsiasi superficie metallica a seconda delle necessità dell’operatore.

La barra estensibile è molto resistente e realizzata in alluminio con un’elegante finitura zincata. L’adattabilità di questa lampada a qualsiasi tipo di cofano è data proprio dall’estensibilità della barra che raggiunge un massimo di 2100 mm e dalla presenza di ganci in polimero termoplastico, che non lasciano segni sulla carrozzeria e permettono un fissaggio sicuro alla superficie del veicolo.

Segnaliamo, infine, che la lampada è dotata di batteria con autonomia di quattro ore che viene alimentata con un sistema USB di tipo C/5V2A.
 
Fervi - www.fervi.com

Photogallery

Tags: lampade led fervi

Leggi anche