News | 30 Maggio 2022 | Autore: redazione

​Utensili: il nuovo giravite elettrico 324 XP di USAG

Utensili per i professionisti della riparazione: USAG presenta il nuovo giravite elettrico 324 XP.


Con il claim “Avvita lui. Stringi tu”, USAG, uno dei brand di Stanley Black & Decker Italia, ha da poco presentato il suo nuovo giravite elettrico 324 XP, un utensile capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale.

Il nuovo 324 XP avvita e svita velocemente (300 giri al minuto), grazie alla sua potente batteria al litio da 3,6V e 2A/h. Il sistema di bloccaggio automatico del mandrino, all’interno dell’impugnatura, permette di finire il serraggio applicando la forza a mano. L’impugnatura è ergonomica realizzata in gomma resistente ad olii e prodotti chimici e il prodotto è certificato con grado di protezione IP 54.
 
L’azienda precisa inoltre che il nuovo giravite è stato studiato per il serraggio rapido di parti delicate e per intervenire in spazi ristretti, per questo è anche provvisto di cinque Led frontali con un sistema di autospegnimento a 10 secondi. Il portainserti, invece, è magnetico con la ghiera a sgancio rapido.
 
Il giravite elettrico 324XP è ricaricabile mediante un semplice cavo USB “tipo C”, fornito in dotazione, ed è provvisto di un Led che segnala lo stato di carica della batteria mediante colorazione verde, gialla e rossa. La batteria si ricarica completamente in soli 70 minuti (ingresso = 5Vc.c./3A).

USAG - www.usag.it

Photogallery

Tags: USAG

Leggi anche