News | 29 Marzo 2023 | Autore: redazione

Magneti Marelli Parts & Services: la gamma ALASKA per la ricarica A/C

Ricarica per il service A/C: ecco la gamma ALASKA che propone Magneti Marelli Parts & Services.


ALASKA, la nuova gamma di quattro stazioni di ricarica per il service A/C, è stata sviluppata da Magneti Marelli Parts & Services per rendere l'assistenza ai climatizzatori più efficiente, facile e a prova di futuro, includendo anche la manutenzione e riparazione di veicoli ibridi ed elettrici.

Le due stazioni ALASKA Evo, una funzionante con refrigerante R134a e l’altra con R1234yf, sono i modelli più completi, con i quali l’officina può beneficiare degli incentivi di “Industria 4.0”.

Si distinguono per l'ampio schermo touchscreen da 7”, la cui interfaccia guida l’operatore in modo sicuro, in manuale o in automatico. La funzionalità Wi-Fi integrata nelle due stazioni consente rapidi aggiornamenti, la possibilità di collegarsi alla stampante per il report di fine servizio, e l’accesso da remoto da parte dell’assistenza di Magneti Marelli Parts & Services.

Le due unità ALASKA Prime, sempre con la possibilità del doppio refrigerante, sono compatte e leggere e consentono all'officina di eseguire tutti gli interventi di manutenzione e ispezione sugli impianti di climatizzazione, quali il controllo delle perdite o la sostituzione del refrigerante.

Se è necessario riparare i componenti meccanici, la stazione Prime può essere utilizzata anche per il lavaggio con accessori opzionali.

Completano l’offerta dell’azienda prodotti di consumo come gas, oli e traccianti, accessori quali cercafughe e attrezzature che consentono la manutenzione dell’impianto, inclusa la sanificazione dell’abitacolo.

Magneti Marelli Parts & Services - www.magnetimarelli-parts-and-services.it

Photogallery

Tags: aria condizionata magneti marelli

Leggi anche