News | 29 Maggio 2023 | Autore: redazione

Arbre Magique®: le due nuove profumazioni

Arbre Magique® celebra i risultati del 2022 con due nuove profumazioni: Arbre Magique® Coffee Aroma e Arbre Magique® Pop Ice Pine

Conosciuto in tutto il mondo, il profumatore Arbre Magique®, forte dei risultati ottenuti nel 2022, inaugura la stagione primaverile proponendo agli amanti delle fragranze per auto due nuove essenze.

La prima novità è Arbre Magique® Coffee Aroma, un’essenza ricca di profumi caldi e avvolgenti. Gli amanti del caffè e del suo aroma potranno riviverne i piaceri anche in auto dove note intense di chicchi tostati si combinano con sfumature di zucchero di canna per regalare momenti di piacere quotidiani.

I cultori della montagna e dei suoi inconfondibili profumi, invece, avranno da oggi a disposizione una nuova fragranza: Arbre Magique® Pop Ice Pine, che è ispirata ai monti e ai loro ineguagliabili aromi. Questo profumatore regala all’olfatto un sentore balsamico di pino cui si aggiungono note di resina per richiamare alla mente ricordi di inverni frizzanti e gite tra i freschi boschi delle alpi italiane.

Arbre Magique® - www.arbremagique.it

Photogallery

Tags: Arbre Magique