News | 16 Novembre 2023 | Autore: redazione

Orientarsi in un mondo che cambia: nasce Car Service Day

Notiziario Motoristico e Carrozzeria Autorizzata annunciano insieme a IBIS la nascita di un nuovo evento dedicato al mondo della carrozzeria: il Car Service Day.


Car Service Day è il nuovo appuntamento dedicato al mondo della carrozzeria e del multiservice, il primo evento dedicato agli specialisti del settore carrozzeria di Notiziario Motoristico e Carrozzeria Autorizzata, che si terrà il prossimo 15 febbraio 2024 presso il Royal Hotel Carlton di Bologna.

Siamo orgogliosi di annunciare che l’evento sarà supportato da un importante partner internazionale: IBIS Worldwide (International Bodyshop Industry Symposium), il più importante evento mondiale del settore della carrozzeria.

Alla prima edizione di Car Service Day interverrà, tra gli altri, anche Jason Moseley, CEO dell'International Bodyshop Symposium IBIS, che curerà proprio un intervento sull'internazionalizzazione del settore e su l’evoluzione delle carrozzerie negli altri paesi. Un momento di incontro incentrato sul futuro del settore della carrozzeria dove parleremo di scenario internazionale, di come operano gli operatori nel mercato europeo, fino all’ascesa dei network, senza dimenticare le evoluzioni tecnologiche del settore, l’impatto dell’intelligenza artificiale e la questione ambientale.

L’evento, grazie anche a IBIS, sarà l’occasione per avere un confronto concreto sui temi principali del mercato, cercando di fornire strumenti utili a chi deve prendere decisioni importanti per il futuro della sua azienda.
Al Royal Hotel Carlton di Bologna presenteremo, inoltre, i nostri Osservatori dedicati al mondo della riparazione, pubblicati nel magazine NM Osservatorio Service. In particolare, ricordiamo che gli Osservatori in questione sono dedicati alle flotte di noleggio a lungo termine, alle assicurazioni con le loro carrozzerie fiduciarie, ai network di carrozzerie, officine e centri cristalli, con una mappatura della diffusione sul territorio.

Un appuntamento, dunque, che si preannuncia ricco di spunti e di occasioni di confronto.
Segnaliamo, infine, che la partecipazione all’evento è a pagamento, con un numero chiuso di 300 posti. Ricordiamo che gli sponsor dell’evento hanno a disposizione un congruo numero di biglietti omaggio.

Per ulteriori dettagli consultare gli aggiornamenti sul sito www.carserviceday.com.

Photogallery

Tags: IBIS Car Service Day

Leggi anche