News | 22 Febbraio 2016 | Autore: Redazione

La 500L di Carrozzeria Castagna

Tettuccio panoramico e pianale antigraffio ispirato alla nautica. Carrozzeria Castagna presenta a Capri la 500L Living Tiberio.

 

Nella storia di Capri ci sono sicuramente i taxi colorati. Carrozzeria Castagna ha quindi pensato di portare sull'isola la nuova 500L Living Tiberio, un'auto trasformata in un taxi unico nel suo genere.

All'auto è stata aggiunta una spiaggetta dotata di un pianale antigraffio con finiture in teak e mogano, allungando la vettura di 54cm. Per mediare alla lunghezza del taxi è stato aggiunto al tettuccio uno spoiler nautico e alla carrozzeria sono state aggiunte delle reminescenze che arrivano dagli anni cinquanta, con nicchie che vanno a formare la fanaleria circolare.

Gli optional sono tanti e in uno dei due gavoni laterali è stata inserita la doccetta con serbatoio da 10 litri con cui è possibile pulire l'auto. Sotto la spiaggetta è stato realizzato un vano dove riporre gli accessori.

Per contenere i pesi, tutti i pezzi che compongono la carrozzeria sono stati realizzati con materiali ad alta resistenza e compositi.

 

Photogallery