News | 02 Marzo 2016 | Autore: Redazione

3M-Festool: accordo di collaborazione

3M e Festool trovano l'accordo e offrono ai propri clienti un nuovo sistema di preparazione e finitura delle superfici.

3M Company e TTS Tooltechnic Systems, produttore del marchio Festool, hanno annunciato una collaborazione strategica, a livello mondiale, per fornire ai propri clienti un nuovo e completo sistema di preparazione e finitura delle superfici.
La collaborazione unisce gli abrasivi e la distribuzione globale di 3M agli utensili, alla tecnologia d’aspirazione delle polveri e al servizio post vendita di Festool, proponendo alle carrozzerie un’offerta migliore e completa.
La Divisione Automotive Aftermarket di 3M (AAD) diventerà nell’ambito di questa collaborazione il fornitore esclusivo dei prodotti 3M e Festool nell'aftermarket automobilistico.
Il lancio del nuovo sistema è previsto negli Stati Uniti e in Canada entro la fine del 2016 e successivamente negli altri paesi.
 
"La nostra collaborazione con Festool Automotive Systems unisce la leadership di 3M nella tecnologia degli abrasivi agli utensili premium Festool, alla sua tecnologia di aspirazione delle polveri e all'eccezionale servizio post vendita, per fornire una soluzione senza precedenti alle esigenze di aspirazione completa", ha detto Laurie Altman, Vice Presidente e General Manager di 3M Divisione Automotive Aftermarket.
 
"Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con 3M per offrire un sistema di trattamento delle superfici di altissima qualità per le carrozzerie," ha dichiarato Christian Oltzscher, Chief Sales Officer di TTS Tooltechnic Systems AG & Co. KG.
 

Photogallery