News | 16 Maggio 2018 | Autore: redazione

Levigatrice orbitale Mirka DEOS: leggera e compatta
La Mirka DEOS è la levigatrice orbitale elettrica che permette di levigare tenendo la mano a soli 10 cm di distanza dalla superficie: questo assicura una maggiore sensibilità e controllo del lavoro.

La macchina “pesa” solo 1 kg e il suo design ergonomico e simmetrico dell’impugnatura offre il massimo confort sia ai destrorsi che ai mancini, lasciando più spazio per le dita.
Il motore senza spazzole di nuova generazione da 250 W eroga tutta la potenza necessaria anche sotto sforzo, lavorando con velocità regolabile da 5.000 a 10.000 giri/minuto, con vibrazioni ai minimi per la categoria.

E grazie all’alimentazione elettrica, la Mirka DEOS offre grandi performance con costi energetici quattordici volte inferiori rispetto a quelli di un’orbitale pneumatica.
La forza della Mirka DEOS si sposa perfettamente con le innovative strisce su rete Abranet Ace, offrendo un sistema, come sostiene l’azienda, “imbattibile” per la preparazione delle superfici in carrozzeria: finiture di qualità superiore, drastico abbattimento dei tempi, riduzione dell’area delle riparazioni e cicli di lavoro senza polvere.
 
Mirka Italiawww.mirka.it
 

Photogallery

Tags: mirka levigatura

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 13/05/2015Come risparmiare tempo nella levigatura