News | 19 Dicembre 2018 | Autore: redazione

​Intec per il carrozziere: 4 nuove lampade a Led Scangrip Detailing
Intec annuncia di aver ampliato la sua gamma di lampade professionali a LED Scangrip Detailing, specifica per le operazioni di car detailing volte a dare nuova vita alla carrozzeria, con modelli in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di illuminazione dei professionisti.

Per un risultato davvero ottimale, il detailing necessita di un’illuminazione specifica che consenta all’operatore di analizzare le superfici e di verificare gli eventuali difetti e la corrispondenza cromatica. La gamma Scangrip Detailing proposta da Intec incontra le esigenze dei professionisti del detailing e agevola le delicate operazioni di lucidatura, pulitura e controllo colore, riducendo il rischio di dover effettuare lunghe e costose rilavorazioni.

Le 4 nuove lampade professionali della gamma Scangrip Detailing si caratterizzano per le eccellenti proprietà di resa cromatica e permettono di aumentare la qualità e il livello di finitura di ogni operazione, per assicurare un risultato ottimale al cliente, anche il più esigente.

Per l’ispezione delle superfici più estese, la soluzione Scangrip ideale è la linea Multimatch, ora arricchita con le nuove e potenti lampade Multimatch 3 (3.000 lumen) e Multimatch 8 (8.000 lumen). La loro caratteristica più innovativa è la possibilità di regolare la temperatura del colore su ben 5 posizioni, in un range che va da 2.500° K fino a 6.500° K: grazie a questa esclusiva funzione viene assicurato un lavoro perfetto su carrozzerie di qualunque colore e finitura. Le Multimatch 3 e 8 dispongono della pratica funzione dimmer, di un display intuitivo che segnala la capacità e la carica della batteria e di una lente in vetro resistente ai solventi. Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso estremamente robusto e resistente agli urti, anche quelli pesanti, ed è antipolvere e impermeabile (classe di protezione IP67). Possono essere comodamente trasportate a mano grazie alla maniglia integrata, oppure montate su cavalletto o treppiede, così da posizionare la lampada nell’angolo di illuminazione desiderato.

La gradazione di colore, la potenza di illuminazione e l’accensione/spegnimento sono comandabili via Bluetooth fino a un massimo di 4 lampade. Grazie all’innovativo sistema di alimentazione Scangrip Power Solution (SPS), le lampade Multimatch possono funzionare con la batteria interna o con quella intercambiabile in dotazione, oppure anche collegate alla rete elettrica. Il sistema SPS garantisce di avere sempre la luce necessaria per svolgere il proprio lavoro offrendo completa libertà, flessibilità e massima efficienza. La gamma Scangrip Detailing include anche modelli compatti da tenere sempre a portata di mano: la nuova Sunmatch 3, una versione rinnovata dell’apprezzata linea Sunmatch, che ora offre la possibilità di scegliere tra 5 diverse temperature di colore, e Minimatch, pratica ed essenziale, con 2 temperature di colore, fredda e calda.

Photogallery

Tags: lampade led intec

Leggi anche