News | 01 Febbraio 2019 | Autore: redazione

Retrovisori e illuminazione: Melchioni cede la divisione Car System
Alkar Automotive, noto gruppo spagnolo a carattere internazionale, ha raggiunto un accordo con la Melchioni per l'acquisizione della divisione Car System. La suddetta divisione inizierà ad operare sul mercato da oggi (1 febbraio 2019) con il nome Melchioni Car System (MCS).

La Melchioni Car System, punta a diventare il principale riferimento nel mercato italiano per la distribuzione di retrovisori e illuminazione.  Per raggiungere questo obiettivo, la nuova società avrà il supporto di un gruppo tra i protagonisti nel mercato europeo e inoltre presente in tre continenti.

Un team di vendita di comprovata esperienza con presenza in tutta Italia, sarà affiancato da un nuovo programma ampliato a 16.000 referenze, un nuovo sito web più dinamico e intuitivo ed un sistema logistico automatizzato volto a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano per far fronte alle nuove sfide della distribuzione dei pezzi di ricambio.

Tutto questo per raggiungere un obiettivo di servizio minimo del 90%, sia nella linea di specchi sia nella linea di illuminazione.

Photogallery

Tags: melchioni