News | 12 Gennaio 2017 | Autore: Redazione

Lucidatura e abrasivi: le soluzioni sia Abrasives
Specializzata nei sistemi abrasivi, sia Abrasives propone molteplici tipologie e formati di abrasivi che nascono per rispondere alle esigenze applicative dei più svariati materiali e delle superfici da trattare: dalla lamiera ai più recenti materiali plastici e compositi. La continua ricerca di performance e risultati applicati ha portato all’introduzione di sianet, l’abrasivo su supporto a rete che combina ottima aspirazione con elevata asportazione, oltre a distinguersi per intasamenti minimi, eccellente asportazione, elevata resistenza allo strappo e nessuna limitazione del sistema di foratura.

Ottimi riscontri anche dalla serie top di lucidatura siachrome che offre risultati realmente dimostrabili soprattutto in termini di durata. Nello specifico si tratta di una gamma completa di paste di lucidatura, protettivi e polish particolarmente apprezzate in primo impianto, nella preparazione e nella finitura dei veicolo. Con il sistema di lucidatura siachrome, sia Abrasives offre un assortimento efficiente, che consente di svolgere in sicurezza tutte le fasi della preparazione della vernice. Graffi ed ologrammi vengono eliminati in modo affidabile, su vernici vecchie e nuove. La grana abrasiva di nuovissima generazione consente di ottenere una finitura perfetta. Una modernissima concezione strutturale del pad riduce sensibilmente i tempi di lucidatura. Prodotto lucidante, pad e panni detergenti sono reciprocamente armonizzati e dotati di identificazione cromatica, a vantaggio della sicurezza di processo e dell’efficienza.

Per completare l’assortimento di preparazione vernici, l’azienda ha inserito in gamma due diversi impermeabilizzanti per vernici: siachrome platinum come prodotto Premium e siachrome pearl come impermeabilizzante universale, due prodotti che si differenziano per azione protettiva e durata. Infine, ricordiamo che siachrome è stata protagonista della dimostrazioni al padiglione di lucidatura al recente Motor Show 2016 di Bologna.

Photogallery

Tags: sia abrasives