News | 23 Febbraio 2017 | Autore: redazione

A Lechler il riconoscimento Top Employers Italia 2017
Lechler ottiene anche per il 2017 il riconoscimento “Top Employers Italia” legato alla qualità dell’ambiente di lavoro.

Il 14 Febbraio 2017, il Top Employer Institute ha premiato le migliori aziende italiane in ambito HR, ovvero quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e valorizzano i dipendenti a ogni livello aziendale e che si impegnano costantemente a migliorare ed ottimizzare i processi di lavoro nelle risorse umane.

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca e il raggiungimento degli alti standard richiesti per ottenere la certificazione: la certificazione viene assegnata esclusivamente a quelle aziende, solo 79 in Italia per il 2017, che raggiungono i più alti standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti. 

È con grande orgoglio che, ancora una volta, in mezzo a grandi aziende multinazionali, il nome Lechler. La particolare attenzione verso il dipendente, con l’obiettivo di favorire lo spirito di appartenenza, è da oltre un secolo una delle pietre miliari su cui Lechler basa la sua relazione con le maestranze; in Lechler è normale, e lo è da sempre, valorizzare il capitale umano: fa parte del DNA culturale della Società. 

E così, dopo il premio responsabilità sociale, ricevuto nel 2014 da Confindustria e i sindacati e dopo il Top Employers 2015 e 2016, Lechler è ancora una volta onorata di accogliere questo importante riconoscimento, che mette in luce l' impegno dell'azienda su valori universali, spesso riconosciuti solo all'interno dell’organizzazione. Nella lista appaiono aziende di diverse categorie merceologiche, come petrolchimico, metalmeccanico, edile, alimentare, commercio all'ingrosso, carta e servizi professionali alle imprese.

Photogallery

Tags: Lechler

Leggi anche