News | 16 Novembre 2018 | Autore: redazione

​Cristalli: VetroCar è tra i leader della crescita 2019
C’è Vetrocar tra le aziende che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2014 e il 2017.

L’azienda di Verona, posizionandosi al 30esimo posto, è dunque tra le 350 aziende italiane che nell’ultimo triennio hanno registrato le migliori performance in termini di crescita di turnover.
Insomma, il premio Leader della Crescita 2019, rilasciato da Il Sole 24 Ore e Statista (portale web tedesco per la statistica), rappresenta per lo specialista della sostituzione cristalli auto un altro importante traguardo.

È pienamente soddisfatto Maurizio Acri, AD di VetroCar, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento che premia un modello vincente, orientato alla centralità del servizio al cliente a 360 gradi. Essere Leader della Crescita ci spronerà a migliorare quotidianamente il lavoro svolto per valorizzare il nostro DNA, ovvero quello dello specialista cristalli, garantendo giorno dopo giorno la sicurezza e il rispetto di elevati standard tecnici. Proprio per questo, e per continuare a sostenere la nostra crescita, stiamo investendo sul futuro, tenendo in forte considerazione l’evoluzione del concetto di mobilità e gli impatti di questo sul nostro business.
Professionalità, competenza e attenzione al cliente costituiscono infatti i valori fondamentali della nostra azione e sono rigorosamente applicati in tutto il Network VetroCar. Questo approccio ci ha permesso di trasmettere fiducia e affidabilità ai nostri clienti, che a loro volta ci hanno gratificato, aiutandoci a conseguire questo enorme traguardo.
È proprio ai nostri clienti che va un ringraziamento particolare, senza di loro infatti il raggiungimento di tale obiettivo non sarebbe stato possibile.
È un riconoscimento che premia, inoltre, anche gli azionisti che hanno saputo credere nel progetto, il team manageriale che quotidianamente interpreta con grande passione e sacrificio il disegno strategico e i nostri affiliati che, nelle oltre 180 filiali dislocate capillarmente su tutto il territorio italiano, condividono con estremo entusiasmo la mission aziendale, facendo propri i principi determinanti promossi dell’azienda.”

 
Nella foto di apertura: Maurizio Acri, AD di VetroCar.

Per consultare la classifica intera e saperne di più sul riconoscimento clicca qui.
 

Photogallery

Tags: vetri auto vetrocar

Leggi anche