News | 14 Luglio 2023 | Autore: redazione

Strategie di crescita: VetroCar apre a Milano e Roma

Riparazione cristalli: VetroCar apre due nuovi centri, a Milano e Roma, con elevati standard di servizio.


VetroCar, l’azienda italiana specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, continua il rafforzamento della sua presenza corporate all’interno delle città metropolitane più importanti d’Italia.

Le nuove strategiche location situate a Milano, in Viale Emanuele Filiberto, e a Roma, in Via Prenestina, rappresentano per la società veronese un importante investimento in termini di visibilità e di sviluppo del territorio, sottolineando l’impegno costante nel garantire un servizio di qualità e sempre più prossimo alle esigenze del cliente finale.

“Le recenti aperture di Milano e Roma - dichiara l’amministratore delegato Maurizio Acrisegnano un deciso cambio di passo nelle scelte strategiche aziendali. VetroCar, arriva con i massimi standard di servizio, sperimentati dalla divisione corporate, per destinare ai partner assicurazioni e flotte e ai loro clienti i più evoluti e innovativi sistemi di riparazione e sostituzione vetri auto che le auto moderne richiedono”.

VetroCar Milano Sempione e VetroCar Roma Prenestina saranno dotati delle più recenti tecnologie in grado di eseguire la ricalibratura dei sistemi ADAS su qualsiasi tipo di veicolo, un servizio che sta diventando sempre più importante soprattutto in termini di garanzia di sicurezza alla guida. Il cliente, inoltre, anche nei nuovi centri potrà usufruire dell’auto sostitutiva e dell’intervento a domicilio, servizi aggiuntivi che VetroCar mette a disposizione a titolo gratuito.

VetroCar, infine, fa sapere che all’apertura di Roma e Milano si unirà, a breve, la prossima inaugurazione di un ulteriore centro corporate a Torino zona Lingotto nel mese di ottobre, che consoliderà ulteriormente il percorso di crescita di VetroCar.

Photogallery

Tags: vetri auto vetrocar centri cristalli

Leggi anche