News | 11 Febbraio 2019 | Autore: redazione

​Reggio Emilia, abusivismo: scovata carrozzeria clandestina

Scovata dai carabinieri e dalla polizia municipale di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, un'altra carrozzeria abusiva.

 

Con una cadenza oramai più che mensile pubblichiamo alcune notizie riprese da vari quotidiani nazionali di carrozzerie che operano abusivamente o che finiscono nelle maglie della finanza o dei carabinieri o ancora della polizia. Nella maggior parte dei casi ci finiscono per il mancato rispetto di alcune norme come per esempio quelle relative all’ambiente o allo smaltimento dei rifiuti.

A riportare la notizia del sequestro preventivo di un’altra carrozzeria a Cavriago (Reggio Emilia) è il giornale Reggionline che segnala come l’attività in questione operava senza nessun tipo di autorizzazione e che solventi e vernici venivano dispersi nell’aria in assenza di qualsiasi dispositivo per la sicurezza delle persone.

Il quotidiano, infine, ricorda che sono state sequestrate anche tutte le attrezzature, i mezzi che erano in attesa di riparazione e che sono finiti nei guai sia il gestore sia il proprietario dell’immobile.

Photogallery

Tags: carrozzeria abusiva

Leggi anche