News | 02 Aprile 2019 | Autore: redazione

​AICIS: Andrea Olivieri è il nuovo presidente
L’AICIS, Associazione Italiana Consulenti Infortunistica Stradale, ha recentemente diffuso il nome del suo nuovo presidente. Si chiama Andrea Olivieri e ricoprirà l’incarico per il triennio 2019-2021.

Fresco di nomina, il neo presidente ha dichiarato: “AICIS è l’associazione che, con i suoi cinquant'anni dalla sua fondazione, ha accompagnato, più a lungo di ogni altra, la figura peritale nel percorso che ha costruito una professione essenziale per garantire le basi tecniche per un equo risarcimento. Professionalità che si estende anche al di fuori del mondo risarcitorio e che questa associazione si prefigge di valorizzare”.

L’Associazione, inoltre, ha comunicato la squadra dell’ufficio di presidenza che è oggi composta da: Annalisa Bianchi (presidente Lombardia), Ezio Bordonaro (presidente Lazio), Massimiliano Canellini (presidente Campania), Laura Morone (presidente Liguria), Casimiro Pellegrino (presidente Piemonte) e Marcello Pirone (consigliere regionale Campania).

Nel CDA, oltre all'Ufficio di Presidenza, saranno presenti i consiglieri Luigi Longhitano (presidente Sicilia), Maurizio Menicucci (presidente Umbria), Paolo Valle (presidente Trentino Alto Adige), Stefano Bianchi (Lombardia), Giovanni Lavacca (Piemonte) e Felice Pastore (Campania).

Segnaliamo, infine, che nelle prossime settimane, verrà ufficializzata la vicepresidenza.

Photogallery

Tags: aicis

Leggi anche