News | 11 Aprile 2019 | Autore: redazione

"​La perfezione su piccoli danni": ora c’è Glasurit 151-170 SD
Riparazioni di danni di piccola o media entità, come pannelli e parti in plastica, sono tra le lavorazioni più comuni in carrozzeria. E questo trend è in crescita, poiché i sistemi di sicurezza attiva delle auto stanno riducendo sempre di più i danni di maggiore entità. Per le carrozzerie è quindi particolarmente importante riuscire ad operare in maniera efficiente in quest’ambito.

Glasurit, il marchio di vernici premium di BASF, supporta le carrozzerie sviluppando continuamente nuovi prodotti che accelerano i processi e che siano facili e flessibili da utilizzare. Con Glasurit Primer riempitivo UV 151-170 SD grigio, le carrozzerie possono contare su un prodotto performante e collaudato anche in bomboletta spray, che rende la riparazione dei danni estetici particolarmente efficiente.

Il primer riempitivo UV, in bomboletta spray, è pronto all’uso e facile da utilizzare quando è necessario preparare piccole aree per l'applicazione della vernice. Questo rende il lavoro degli addetti alla verniciatura più flessibile e aiuta a risparmiare tempo in quanto non è necessario preparare il prodotto o pulire una pistola a spruzzo.
Oltre a garantire un processo semplice e veloce, la nuova versione in bomboletta spray offre le stesse proprietà di Glasurit Primer riempitivo UV 151-170 grigio. Assicura una buona resistenza alla corrosione e una qualità di finitura eccezionale. Grazie alla sua eccellente adesione sia al metallo che alla plastica, è la base ideale per riparare danni minori e moderati che possono essere essiccati alla luce di una lampada UV-A. Questo tipo di essiccazione è particolarmente efficiente e garantisce che le parti in plastica mantengano la loro forma poiché non si sviluppa calore durante il processo.

Il nuovo primer riempitivo Glasurit 151-170 SD è una soluzione all’avanguardia, sviluppata da Glasurit per rendere ancora più agevole la riparazione di danni di piccola e media entità in modo rapido, efficiente ed economico.

Photogallery

Tags: basf glasurit

Leggi anche