News | 18 Marzo 2020 | Autore: redazione

Car Clinic: i centri sono aperti
In ottemperanza al DPCM 11 marzo 2020 e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio del decreto, Car Clinic, azienda italiana attiva nel mondo della carrozzeria con una rete di centri di proprietà, ha deciso di continuare la propria attività.

Tramite i suoi social network, infatti, l’azienda ha informato i suoi clienti che fino al 25 marzo 2020 i centri Car Clinic saranno aperti secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00.

Un commento al riguardo è stato espresso da Celsio Ceriotti, amministratore business development dell’azienda, con un post su Linkedin: “Rispondiamo alle necessità urgenti di clienti, agenti e compagnie assicurative, facendo sentire la nostra vicinanza. L’esserci in questi momenti rispecchia la missione di una azienda dove lo spirito e la qualità del servizio è nel suo DNA a prescindere dalle circostanze. Un abbraccio a tutti i nostri collaboratori che stanno davvero facendo il massimo. Un pensiero ai clienti, se potete rinviate, se non potete perchè l’auto vi serve per potervi spostare per necessità, Car Clinic è al vostro servizio”.

Photogallery

Tags: Car Clinic

Leggi anche