News | 23 Marzo 2020 | Autore: redazione

Coronavirus: stop temporaneo per Carglass®, ma il servizio clienti è attivo
Per gestire l’emergenza Coronavirus, la misura di Carglass® è stata adottata con l’obiettivo di garantire e tutelare al massimo la salute di collaboratori e clienti.

Nonostante l’attività di Carglass possa ancora oggi proseguire, infatti, l’azienda ha preso la decisione di fermarsi temporaneamente, ma è disposizione in caso di emergenza al numero dedicato (800.36.00.36).

Una scelta responsabile, una decisione presa per intensificare ulteriormente le misure collettive di contenimento alla diffusione del virus.

Come ha dichiarato l’azienda con un post ad hoc sui suoi social network, infatti: “Il Governo ha imposto un’ulteriore stretta ai movimenti e alle attività. La nostra realtà professionale rientra in quelle autorizzate a proseguire, ma abbiamo deciso comunque di fermare le attività in tutti i centri diretti della nostra rete. Per noi, la principale priorità è da sempre la garanzia di sicurezza per i nostri collaboratori e clienti. Con questa decisione vogliamo dare un contributo attivo agli sforzi del Governo e del mondo medico nel contrastare, per quanto possibile, la diffusione del virus nel Paese. Siamo certi dell’appoggio e della comprensione dei nostri partner e clienti in questo difficile momento e vi invitiamo a contattare, in caso di emergenza, il nostro servizio clienti al numero 800.36.00.36 che rimane attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 18.00”.

Photogallery

Tags: carglass

Leggi anche