News | 14 Aprile 2020 | Autore: redazione

Arval al fianco degli autoriparatori: #DistantiMaUniti
Incontrarsi, anche solo virtualmente, confrontarsi sul periodo di emergenza in corso e sottolineare il valore di “essere una squadra”: questo l’obiettivo dei “National Virtual Tours - #DistantiMaUniti”, momenti di incontro “virtuale” organizzati dalla Direzione Network di Arval Italia e dedicati ai 184 Arval Premium Center della propria rete.

Le 6 conference call, ognuna per 30 Arval Premium Center, organizzate lunedì 6 e mercoledì 8 aprile, hanno rappresentato quindi una preziosa occasione di confronto tra gli operatori del Network con la Direzione Arval e una dimostrazione di vicinanza da parte dell’azienda nei confronti dei suoi partner preferenziali.

Marco Mosaici, Direttore Network di Arval Italia, ha dato il benvenuto agli Arval Premium Center partecipanti, sottolineando come tutti abbiano dimostrato di “essere oggi più flessibili e capaci di trovare nuove strade, adottando soluzioni digitali per dare continuità alle attività e alla nostra partnership. Voglio ringraziare tutti voi e i vostri collaboratori per il servizio che in questo momento, tra tante difficoltà, avete continuato a erogare sui nostri veicoli garantendo mobilità ai nostri clienti e driver”.

Alessandro Cardoselli, Direttore Industriale, ha raccontato agli Arval Premium Center le misure prese da Arval per fronteggiare il Covid-19 e le iniziative decise a supporto della rete, e ha trasmesso messaggi di fiducia e sostegno ai riparatori che, con coraggio stanno affrontando l’emergenza. “Arval non è solo un’entità economica” ha dichiarato il Direttore Industriale “ma anche una realtà morale. Vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza, alimentando il coraggio di tutti, per non cedere allo sconforto. Per questo, abbiamo fin da subito adottato azioni per tutti i nostri stakeholder, per i collaboratori, per i nostri clienti e per i nostri partner, perché nessuno deve restare indietro”. 

Dario Viligiardi, Direttore Service Delivery, ha sottolineato l’importanza della collaborazione e la flessibilità che Arval sta assicurando nella gestione della crisi, elencando poi le tematiche su cui l’azienda sta lavorando per assicurare e migliorare l’assistenza per tutti i propri clienti e driver.

Infine, gli Arval Premium Center hanno potuto ascoltare dalla voce di Marc Aguettaz, Direttore Generale di GIPA Italia, i principali dati relativi all’andamento del mercato in questo periodo di emergenza e le prime stime per la ripresa dell’attività, prima dell’augurio di Buona Pasqua rivolto da Marco Mosaici a chiusura delle call.

Photogallery

Tags: Arval

Leggi anche