News | 20 Maggio 2020 | Autore: redazione

Mobilità nel post lockdown: Arval lancia la formula “The Journey Goes On”
L’obiettivo è quello di supportare e aiutare aziende e privati a ripartire dopo il lockdown che ha colpito anche il nostro paese. Nasce così “The Journey Goes On”, una nuova formula di noleggio presentata da Arval.

Ora che infatti le misure di blocco sono state revocate in molti paesi, Arval nota come stanno emergendo nuovi trend nel settore della mobilità: maggiori aspettative in termini di igienizzazione e protezione, ampia diffusione dello smart working, uso massiccio dei servizi di consegna a domicilio e necessità di soluzioni di mobilità alternativa.

Nasce per questo l’offerta “The Journey Goes On”. "Alcuni mesi fa Arval ha cambiato la sua firma in: “For the many journeys in life". Oggi più che mai, crediamo che la nostra missione sia aiutare i nostri clienti, i loro driver e tutte le persone, ad affrontare il nuovo viaggio insieme. Maggiore flessibilità e maggiore sicurezza, questa la richiesta che ci fanno. E noi vogliamo essere preparati per loro. Per questo abbiamo scelto il claim "The Journey Goes On" commenta Alain van Groenendael, presidente e CEO di Arval.

Per privati e liberi professionisti, questa nuova soluzione prevede un costo giornaliero a partire da 5,99 euro e comprende (come da prassi): manutenzione, assistenza e assicurazione.
L’azienda segnala che il veicolo può essere scelto direttamente online, dal sito Arval, e viene poi consegnato a casa senza alcun costo aggiuntivo e che sono disponibili uno stock di auto usate.

Ma l’offerta "The Journey Goes On" si rivolge anche alle aziende e si basa su tre pilastri principali:
  • La tua auto ORA: soluzioni di noleggio flessibili e immediate per aiutare le aziende a riavviare il proprio business: grazie ad Arval Mid Term, il noleggio da 1 a 24 mesi di Arval, un ampio stock di auto igienizzate, immediatamente disponibili per un noleggio di pochi mesi, adatte in particolare ai pendolari e ai lavoratori che vogliono spostarsi in sicurezza. Inoltre, tra poco disponibile anche una selezione di veicoli equipaggiati con tecnologie che permetteranno alle aziende clienti di offrire ai propri collaboratori soluzioni di mobilità condivisa tra colleghi per ridurre il più possibile l’utilizzo della mobilità pubblica, in modalità sostenibile.
  • Noleggio di e-Bike, in futuro, come alternativa sicura ed ecologica ai viaggi giornalieri: per i dipendenti che vivono fino a 15 km di distanza dall’ufficio, l'e-Bike è una delle opzioni di mobilità più salutari e sostenibili per recarsi al lavoro.
  • Misure per rispettare il distanziamento e la sicurezza del driver: ritiro e consegna delle auto a casa o in ufficio, manutenzione in loco, igienizzazione delle auto.
L’offerta The Journey Goes On sarà progressivamente lanciata in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Polonia e Belgio ed esteso successivamente agli altri Paesi del mondo in cui Arval è presente.

In ciascun paese, il contenuto dell'offerta sarà adattato alle condizioni e ai vincoli locali.

Photogallery

Tags: autonoleggio Arval

Leggi anche