News | 30 Giugno 2020 | Autore: redazione

​Alphabet e VetroCar: c’è l’accordo
VetroCar ha annunciato di aver siglato un nuovo importante accordo di collaborazione. L’azienda, infatti, specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, ha trovato l’intesa con Alphabet Italia, specialista nel noleggio a lungo termine.

Dall’1 luglio, dunque, i 300 centri VetroCar (Point/Service Point) offriranno ai clienti di Alphabet una presenza territoriale capillare, unita ad un servizio di alto livello grazie ai servizi innovativi, ultimo in ordine di tempo la sanificazione dell’abitacolo con l’ozono – O³, e alle competenze tecniche dei propri specialisti, riconosciute dai vari premi vinti nel corso di questi anni.

“Abbiamo concordato, inoltre, con VetroCar degli ulteriori plus da offrire ai nostri clienti. Infatti, per fare qualche esempio, avranno a disposizione gratuitamente la courtesy car o, nel caso lo preferissero, la presa e riconsegna del proprio veicolo presso l’abitazione o il luogo di lavoro, la prenotazione dell’intervento tramite App e altro ancora”, ha dichiarato Roberto Sticca, direttore operativo di Alphabet.

“Siamo molto orgogliosi e fieri di questa nuova partnership”, aggiunge l’AD di VetroCar Maurizio Acri. “Alphabet è un player di primissimo livello e poter essere il loro nuovo partner è il giusto riconoscimento di un percorso di crescita continuo e costante che la nostra azienda ha intrapreso da diverso tempo e che continua senza interruzione”.

Photogallery

Tags: Alphabet vetrocar

Leggi anche