News | 15 Luglio 2020 | Autore: redazione

Nuovo sito per Carglass®: sempre più spazio alla carrozzeria
È online all’indirizzo www.carglass.it il nuovo sito di Carglass®: un nuovo portale che come il precedente vuole associare il nome Carglass®, oltre alle riparazioni e sostituzioni dei cristalli, anche al mondo della carrozzeria.

L’utente, infatti, appena accede al portale con un semplice click alla voce “carrozzeria”, in alto a destra, può scoprire i servizi che l’azienda offre e localizzare il centro più vicino, una rete composta da oltre 200 carrozzerie.
In questo modo, segnala l’azienda, l’utente avrà maggiore chiarezza di proposte e potrà focalizzare l’attenzione sulla specifica esigenza (vetri o carrozzeria). Più in dettaglio, si tratta di due siti dedicati ma, allo stesso tempo, coesistenti grazie alla presenza di pagine e link che creano una connessione diretta all’interno dell’ecosistema di servizi offerti da Carglass®.

Segnaliamo, inoltre, che dal 12 al 25 luglio Carglass® torna anche in tv con un nuovo spot che andrà in onda - formato da 15 secondi - sul network Mediaset. Focus dello spot, il cui concept creativo è stato sviluppato dalla Direzione Marketing & Communication di Belron®, è il servizio di riparazione del parabrezza e l’importanza di agire subito in presenza di scheggiature, anche piccole per evitare danni maggiori. La creatività si basa sull’insight molto forte, scaturito da uno studio effettuato dal Gruppo Belron® su oltre 2.700 clienti, che 1 scheggiatura su 2 diventa un danno più grande e non riparabile in meno di tre settimane. 

Photogallery

Tags: carglass

Leggi anche