News | 17 Luglio 2020 | Autore: redazione

​Nuova apertura: Car Clinic arriva a Piacenza
Car Clinic, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà, ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Emilia Romagna, a Piacenza. L’azienda, dunque, amplia la sua presenza sul territorio ponendosi come obiettivo quello di far diventare il nuovo centro un punto di riferimento per gli automobilisti della zona.

La nuova filiale è pronta ad aprire i battenti: “Auguriamo buon lavoro al nostro team che è già pronto ad accogliere tutti i clienti”, si legge in un recente post pubblicato su Linkedin. Segnaliamo, inoltre, che l’azienda a giugno ha aperto anche un altro centro in Piemonte, a Cuneo.
Vale la pena ricordare, infine, che ad oggi Car Clinic, che ha la sua sede legale ad Avigliana (TO), è presente sul territorio nazionale con 45 centri di proprietà e 17 centri partner (fonte: www.carclinic.it).

Ricordiamo, infine, che Car Clinic, che fin da subito ha affrontato al meglio l’emergenza Covid-19, ha realizzato un video in cui dimostra come si è organizzata oggi per accogliere i clienti nei propri centri di riparazione. “Car Clinic tu e la tua auto in salute”: questo il titolo della clip disponibile su YouTube che ha l’obiettivo di rassicurare i clienti e mostrare loro come possono sentirsi a proprio agio in una situazione completamente nuova.

Per saperne di più sulla clip clicca qui.

Photogallery

Tags: Car Clinic

Leggi anche