News | 29 Settembre 2020

Fabio Felisi in Belron Italia® (Carglass®): è il nuovo general manager
È Fabio Felisi il nuovo general manager di Belron Italia®. In carica dalla giornata del 28 settembre, Felisi assume la guida del gruppo con l’obiettivo di: “sviluppare ulteriormente la leadership già ampia e consolidata sul mercato italiano”, dichiara l’azienda.

In particolare, Felisi riporterà direttamente a Marc De Souter, regional general manager Belron®.
“Sono molto orgoglioso di iniziare questo mio nuovo incarico in un gruppo caratterizzato da una forte cultura aziendale, che ha fatto della qualità del servizio e dell’attenzione al cliente la propria massima espressione. Lavorerò per perseguire l’obiettivo di consolidare il primato che Carglass® ha raggiunto in Italia, contando sul supporto di una squadra dal grande valore manageriale”, questo il commento a caldo del neoeletto Fabio Felisi.

“Accogliamo l’arrivo di Fabio in azienda con estremo piacere: siamo sicuri che il suo solido background e l’esperienza maturata in settori diversi dal nostro lo rendano la persona ideale per affrontare le sfide del nostro mercato con una visione del tutto innovativa”, ha dichiarato Marc De Souter.

Photogallery

Tags: carglass

Leggi anche