News | 19 Ottobre 2020 | Autore: redazione

ClinicGrandine: è nata la nuova Business Unit di Car Clinic
Il servizio al cliente è uno dei fiori all’occhiello di Car Clinic, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà. Una realtà che ha saputo crescere nel tempo e che ha sempre portato avanti nuovi progetti, sempre più orientati al servizio clienti.

L’azienda, inoltre, ha fronteggiato al meglio l’emergenza Covid-19, fin dall’inizio, con una strategia ad hoc, operando in ottemperanza ai vari DPCM e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio. Il periodo così particolare, di forte incertezza, dunque, non ha spaventato Car Clinic, anzi. L’azienda, infatti, non si è mai fermata e ha portato avanti nuovi progetti, lavorando con impegno per la soddisfazione del cliente.

Il riferimento è al fatto che Car Clinic ha da poco creato una nuova Business Unit: è nata ClinicGrandine, B.U. esclusivamente dedicata alla riparazione danni da grandine. 

“Un nuovo modello operativo e di servizio, un’intera organizzazione con risorse umane e tecniche dedicate alla riparazione dei danni da grandine, in modo da garantire la copertura del servizio sull’intero territorio nazionale. Siamo in grado di offrire un servizio distintivo e innovativo grazie a soluzioni tecnologicamente avanzate di ‘Client Contact Management’ per garantire la massima cura del cliente, delle compagnie e delle agenzie di assicurazioni”, dichiara l’azienda.

È un “box” posto all’interno del portale Car Clinic con la dicitura “Danni da grandine?” che rimanda a una sezione tutta nuova: www.carclinic.it/grandine. È qui che si vede il claim della nuova Business Unit, “ClinicGrandine. Massima cura, ripartenza sicura”, ed è qui che gli utenti possono conoscere i servizi che hanno a disposizione o contattare un centro per richiedere un appuntamento.

Photogallery

Tags: Car Clinic

Leggi anche