News | 26 Febbraio 2021 | Autore: redazione

​Carglass® e Vittoria Assicurazioni: trovata l’intesa

Carglass® annuncia una nuova collaborazione: siglata partnership con Vittoria Assicurazioni.

 

Carglass® ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con Vittoria Assicurazioni, azienda italiana che dal 1921 opera in ambito assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende.

A partire dall’1 marzo 2021, i clienti di Vittoria Assicurazioni potranno quindi recarsi presso uno dei centri del network Carglass® in Italia per la riparazione o la sostituzione dei vetri della propria auto, usufruendo di tutti i vantaggi previsti dalla partnership.

La collaborazione tra le due società, si legge sul comunicato ufficiale, “comporterà una semplificazione e centralizzazione dei processi; una maggiore canalizzazione grazie all’utilizzo di una piattaforma dedicata (carglass4partners.it), che consente all’agente di far contattare da Carglass® il proprio cliente e di seguire tutto l’iter della sua pratica; maggiore competitività e valore aggiunto della rispettiva offerta. Non solo, gli agenti Vittoria Assicurazioni avranno a disposizione un network di funzionari commerciali Carglass® sul territorio per qualunque esigenza o informazione e agevolazioni esclusive come la cessione del credito e l’assorbimento massimale fino a 500 euro”.

“Siamo estremamente felici di annunciare l’avvio della partnership tra due realtà ampiamente riconosciute per la qualità e la professionalità dei servizi offerti e orgogliosi della fiducia che Vittoria Assicurazioni ci sta dimostrando” ha dichiarato Marco Cozzi, sales director Carglass® Italia. “L’attenzione al cliente, l’innovazione costante, la professionalità e la capillarità delle rispettive reti distributive oltre alla riconosciuta qualità del servizio, rappresentano i valori fondanti di questa collaborazione che ci consente di ampliare la nostra proposta in ambito assicurativo e di offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti italiani”.

Photogallery

Tags: assicurazioni carglass

Leggi anche