News | 02 Marzo 2021 | Autore: redazione

AirZing Mini by Osram: aria pura per l’abitacolo

Novità da OSRAM: ecco AirZing Mini, il nuovo purificatore che elimina oltre il 99% di germi e batteri.

 

Tra le tante novità presentate di recente da OSRAM per la cura e la manutenzione dell’auto vi presentiamo oggi AirZing Mini, il nuovo purificatore d’auto.

In particolare, AirZing Mini permette una perfetta igienizzazione dell’aria nell’abitacolo. Si tratta, infatti, di un dispositivo in grado di eliminare oltre il 99% di germi e batteri e neutralizzare i cattivi odori, grazie a una reazione fotocatalitica generata dalla tecnologia della luce Led UVA unita a un filtro al biossido di titanio.

In pratica è sufficiente collegare AirZing Mini a una presa USB per metterlo in funzione e posizionarlo, grazie al supporto magnetico con clip, alla bocchetta di ventilazione nell’abitacolo: il dispositivo aspira continuamente l’aria nell’abitacolo e rilascia aria purificata e ionizzata.
Di dimensioni contenute e silenzioso, AirZing Mini garantisce una pulizia efficace in solo 30 minuti di viaggio in auto; pensato per l’abitacolo può essere utilizzato anche in locali chiusi, collegandolo a una qualsiasi presa USB.

L’unica accortezza è quella di pulire regolarmente il filtro sciacquandolo sotto l’acqua corrente e asciugandolo prima di inserirle nuovamente nel dispositivo.

Per saperne di più clicca qui.

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche