News | 07 Novembre 2023 | Autore: redazione

Luci a LED per il bagagliaio: OSRAM presenta le LEDambient® Trunk Light

OSRAM illumina il bagagliaio e presenta così le nuove LEDambient® Trunk Light.


Fra le più recenti novità di OSRAM ecco le nuove LEDambient® Trunk Light: la luce universale per il bagagliaio, un accessorio di sicuro interesse e praticità da proporre ai propri clienti.

Ricca di funzionalità avanzate e realizzata per la massima praticità d’uso, LEDambient® Trunk Light è dotata di un sensore di accelerazione e luminosità, che permette di attivare automaticamente la luce non appena si apre il bagagliaio.

La luce è attivabile anche manualmente, così da poter essere accesa al bisogno.

Con una temperatura di colore fino a 6.000K, LEDambient® Trunk Light emette una luce brillante e bianca, che permette di illuminare perfettamente anche i punti più nascosti del bagagliaio.

Questa nuova proposta OSRAM si rivela molto pratica perché può essere utilizzata anche come lampada da ispezione e come torcia. Inoltre è dotata di una batteria ricaricabile da 1.500 mAh, offrendo prestazioni di lunga durata. Il cavo USB-C, incluso nella confezione, consente una comoda ricarica.

La luce può essere fissata facilmente all’interno del bagagliaio grazie al magnete e alla piastra di montaggio in dotazione.
 
OSRAMwww.osram.it/am/

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche