News | 03 Ottobre 2022 | Autore: redazione

Illuminazione: aggiornata la gamma OSRAM
Sono sempre più numerose le possibilità di migliorare la visibilità della propria auto grazie alle proposte di OSRAM. L’azienda, infatti, ha da poco presentano la sua nuova gamma di lampade retrofit LED LEDriving HL per abbaglianti e anabbaglianti che comprende tre famiglie di prodotti: LEDriving® HL EASY, LEDriving® HL BRIGHT e LEDriving® HL INTENSE.

Con un’elevata temperatura di colore e un design molto compatto, le retrofit OSRAM LEDriving® HL forniscono una soluzione semplice per aggiornare i fari delle auto con una luce LED bianca fredda, fornendo un aspetto elegante e una elevata luminosità. L’azienda precisa che le lampade LED OSRAM sostituiscono le tradizionali lampade alogene. Con la più recente tecnologia LED queste nuove lampade consentono un'elevata compatibilità e una facile installazione per una gamma ancora più ampia di modelli di auto. Ricordiamo, inoltre, che le lampade LEDriving® HL sono compatibili con le soluzioni 12V.
Le lampade abbaglianti e anabbaglianti LEDriving® HL EASY sono lampade LED retrofit “socketbase” ultra-compatte con pratico sistema plug & play. I vantaggi di questa soluzione sono numerosi; tra questi ricordiamo: migliore visibilità grazie all’effetto luce diurna, massima affidabilità grazie alla tecnologie LED e non sono necessari adattatori e cappucci.

La lampada LED LEDriving® HL BRIGHT, invece, offre prestazioni elevate anche in termini di affidabilità e lunga durata (fino a cinque volte maggiore rispetto ai requisiti minimi ECE R112) e sono coperte da una garanzia di quattro anni.

Le lampade della gamma LEDriving® HL INTENSE, infine, sono lampade retrofit LED per uso off-road che grazie a una temperatura di colore Cool White a 6.000 K garantiscono una luminosità elevata.

OSRAM - www.osram.it/am

Photogallery

Tags: lampade led osram

Leggi anche