News | 06 Dicembre 2021 | Autore: redazione

Luminosità intensa con le lampade LEDriving® XTR di Osram

Lampade abbaglianti e anabbaglianti: Osram presenta al mercato le LEDriving® XTR. 


Sono sempre più numerose le possibilità di migliorare la visibilità della propria auto grazie alle proposte di Osram, che oggi ci presenta le lampade LEDriving® XTR.

Vediamo in dettaglio le caratteristiche di questa importante novità per il mercato aftermarket. 

LEDriving® XTR

Le lampade abbaglianti e anabbaglianti LEDriving XTR sono lampade LED retrofit per uso offroad, che grazie a una temperatura di colore cool white a 6.000 K garantiscono una luminosità elevata.

Le lampade si avvalgono della tecnologia BeamGuide che assicurano una distribuzione della luce ottimizzata per ottenere un fascio di luce più focalizzato e omogeneo. Inoltre, garantiscono una migliore dissipazione termica tramite raffreddamento attivo operato da una ventola silenziosa ad alta velocità ottimizzata fino a 10.000 giri al minuto.

I vantaggi di questa soluzione sono numerosi: da una miglior visibilità grazie all’effetto Daylight, che offre il massimo comfort per gli occhi durante la guida notturna, permettendo di vedere più lontano e di conseguenza reagire prima, mentre un ridotto abbagliamento evita ogni fastidio ai guidatori provenienti in senso contrario.

Le lampade della gamma LEDriving® XTR offrono prestazioni elevate anche in termini di affidabilità e lunga durata (fino a cinque volte maggiore delle lampade alogene tradizionali), con un risparmio energetico del 70% rispetto alle lampade tradizionali.
Infine, segnaliamo che si tratta di soluzioni plug&play, che permettono un facile upgrade delle lampade tradizionali senza problemi di inversione di polarità, in quanto le lampade XTR hanno un design ultra-compatto grazie al quale non è necessaria alcuna modifica all’impianto elettrico esistente.

Photogallery

Tags: lampade led osram

Leggi anche