News | 15 Marzo 2021 | Autore: redazione

Sherwin-Williams: il presidente David B. Sewell si è dimesso

Da Sherwin-Williams: il presidente David B. Sewell si è dimesso. L'incarico è oggi affidato a ​John G. Morikis.


Il colosso delle vernici dell’Ohio, Sherwin-Williams, ha da poco annunciato che David B. Sewell ha deciso di lasciare l’azienda e perciò i suoi importanti incarichi: Sewell era il presidente e il Chief Operating Officer (COO), ovvero il direttore operativo.

Dal 12 marzo perciò Sewell non lavora più in Sherwin-Williams e ha iniziato una nuova avventura in un’altra società, non del settore. L’incarico di presidente è oggi affidato a John G. Morikis, che oltre alla sua mansione attuale, eredita da Sewell tutti i suoi principali doveri e le sue responsabilità. Il ruolo di Chief Operating Officer, invece, ad oggi non è ancora ricoperto.

"Ringraziamo David per il contributo che ha dato a Swerwin-Williams in questi 14 anni e gli auguriamo una carriera ricca di successi”, ha dichiarato John G. Morikis, oggi presidente e amministratore delegato di Sherwin-Williams. 
"Il nostro team internazionale è pronto ad andare avanti con grande slancio ed è sempre più concentrato per offrire a clienti e partner le migliori soluzioni possibili”, conclude Morikis.

Nella foto di apertura: David B. Sewell.

Photogallery

Tags: Sherwin Williams

Leggi anche