News | 27 Settembre 2021 | Autore: redazione

OSRAM amplia l'offerta: le nuove lampade alogene

Novità da OSRAM: ecco le nuove ​lampade alogene Cool Blue® Intense Next Generation.


OSRAM annuncia un ampliamento di gamma con le nuove lampade alogene Cool Blue® Intense Next Generation.

In dettaglio, i nuovi modelli hanno una temperatura di colore di 5.000 K e presentano una luce extra bianca simile a quella LED, con un elevato contrasto e differenti livelli di intensità del rivestimento, che massimizzano il colore della luce sulla strada. Grazie alla calotta argentata e al design moderno rappresentano un importante miglioramento rispetto alla versione precedente.

Inoltre, emettono il 100% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R112) permettendo al conducente di vedere più lontano e quindi di reagire prima.
L’azienda precisa anche che le nuove lampade sono omologate e utilizzabili in modo universale per tutti i fari a riflettore.
Ricordiamo che fanno parte della gamma Design anche le lampade allo xeno Xenarc® Cool Blue® Intense e le lampade di segnalazione Diadem® Chrome Next Generation.
Le prime sono  caratterizzate da una luce extra bianca per un look LED, da una temperatura di colore fino a 6.200 K e fino al 150% di luce in più (rispetto ai requisiti minimi ECE R98).

Le lampade di segnalazione si distinguono per il design cromato, grazie al rivestimento interferenziale e assorbente. Sono praticamente invisibili e diventano arancioni solo quando vengono accese.
 
OSRAMwww.osram.it/am

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche