News | 29 Settembre 2021 | Autore: redazione

Il Gruppo Belron® in USA: Safelite® acquisisce Unique Payless Auto Glass

Continua il piano di crescita del Gruppo Belron®: Safelite® Group ha acquisito Unique Payless Auto Glass.


Il Gruppo Belron®, che opera nel nostro paese attraverso Carglass®, negli Stati Uniti ha portato a termine un’importante acquisizione.

È qui, infatti, che Safelite® Group, il brand di Belron® in USA, ha annunciato il 28 settembre 2021 un accordo per l’acquisizione di Unique Payless Auto Glass, realtà con sede a Fremont, una città situata nella Contea di Alameda in California. Quest’ultima è un’azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli e nella calibrazione dei sensori ADAS.

"Siamo lieti di dare il benvenuto ai dipendenti di Unique Payless Auto Glass nella famiglia Safelite", ha affermato Tom Feeney, presidente e CEO di Safelite Group. "Questa azienda è operativa dal 2017 e il segreto del suo successo è il team, una squadra affiatata capace di offrire un eccellente livello di servizio assistenza al cliente. Questi stessi valori appartengono anche al nostro gruppo: siamo due aziende complementari”.

Ricordiamo che Safelite® Group ha la sua sede legale in Ohio, conta circa 16.000 dipendenti e si occupa sia di riparazione sia di sostituzione del vetro auto danneggiato, ma anche di ricalibratura dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS). L’azienda, che è stata fondata nel 1947, opera attraverso il brand Safelite AutoGlass® e il marchio Safelite® Solutions, che offre ad assicurazioni e flotte dei servizi per la gestione dei risarcimenti per cristalli e sinistri.

Photogallery

Tags: vetri auto safelite gruppo belron

Leggi anche