News | 07 Ottobre 2021 | Autore: redazione

​L’ex Ford Mark Fields è il nuovo CEO ad interim di Hertz

Nuove nomine in Hertz: Mark Fields è il nuovo CEO ad interim. Paul Stone, invece, nominato presidente e COO.


Si chiama Mark Fields ed è lui il nuovo CEO ad interim di Hertz, colosso statunitense dell’autonoleggio, che ha rischiato nei mesi scorsi la bancarotta, uscendone con basi finanziarie ancora più solide.

L’azienda si affida, dunque, a una figura con alle spalle un’importante carriera professionale: Fields, infatti, che subentra al posto di Paul Stone, è l’ex CEO e presidente di Ford. Precisiamo che Stone, invece, assume da oggi il ruolo di presidente e Chief Operations Officer (COO).

Nel commentare la notizia, Greg O'Hara, presidente del Consiglio di Amministrazione di Hertz, ha dichiarato: “È un momento molto positivo Hertz e siamo entusiasti della nuova nomina di Mark: il suo background contribuirà alla rinascita di Hertz”.

Fresco di nomina, Mark Fields, che lavorerà a stretto contatto con il CDA dell’azienda, ha commentato: "Hertz è un'icona globale e sono onorato di poter aiutare a guidare l'azienda nei suoi prossimi 100 anni. L'impareggiabile presenza internazionale di Hertz sarà combinata con investimenti lungimiranti. Il mondo sentirà molto parlare di Hertz nelle settimane e nei mesi a venire".

Nella foto di apertura: Mark Fields.

Photogallery

Tags: Hertz

Leggi anche