News | 03 Dicembre 2021 | Autore: redazione

Pulizia del veicolo: ecco il kit di Innotec

È partita a novembre la promozione sul kit di pulizia Innotec: l'igiene è assicurata.


Il distributore unico di Innotec Mobility Italia, iNova, dedica i mesi di novembre e dicembre alla promozione di un kit di pulizia altamente efficace per uso professionale.

Il kit si compone di diversi elementi, coordinati per garantire la massima qualità nella pulizia del veicolo. In dettaglio ecco i prodotti del kit Innotec:
  • Multi Clean, potente detergente concentrato per superfici orizzontali, verticali e tessuti (plancia, pedane in plastica, pavimenti, rivestimenti in tessuto e pelle, sedili, cieli, montanti, tappezzeria, tappetini, spoiler). Ottimo per tessuto, pelle, ecopelle, plastica, moquette, legno, acciaio.
  • Foam Glass Clean Plus, schiuma detergente super efficace per vetri e interno abitacolo (pulsanti, cruscotto, superfici lisce).
  • Clean & Shine Towel, panno assorbi-sporco ultramorbido con struttura a nido d’ape.
  • Glass Towel, panno in microfibra adatto per superfici lisce e verniciate come carrozzeria, parabrezza, ecc. Imbattibile sui vetri.
  • Leather Brush, spazzola per la pulizia profonda di pelle e similpelle.
 
Il kit è proposto in due versioni: da 6 e da 12 bombolette.
“Nel periodo della promozione, con l’acquisto del kit, carrozzerie, autofficine e concessionarie riceveranno una fantastica sorpresa omaggio – dichiara l’azienda - ovviamente gialla, perché il giallo Innotec vince sempre”.

Per ulteriori dettagli rivolgersi al commerciale di zona o direttamente all’azienda scrivendo o telefonando al numero 0422.769090 del servizio clienti iNova.
 
iNova – Innotec Mobility Italia - www.innotec-mobility.it

Photogallery

Tags: innotec

Leggi anche