News | 10 Febbraio 2022 | Autore: redazione

​R-M amplia la gamma: il nuovo legante ecosostenibile TOPCOAT MIX-R T2P55

R-M presenta TOPCOAT MIX-R T2P55, il nuovo legante ecosostenibile per le basi UNO HD.


R-M, marchio premium di vernici per carrozzeria di BASF, amplia la gamma di prodotti Pioneer Series introducendo il nuovo legante per UNO HD TOPCOAT MIX-R T2P55 e le nuove tinte pronte Pure Black SC T2P203 (nero) e Matt Black SC T2P204 (nero opaco).

Grazie ai nuovi prodotti, anche con la linea UNO HD è ora possibile utilizzare catalizzatori, diluenti e additivi della Serie PIONEER con benefici non solo sul processo, che risulta più semplice, ma anche sulla riduzione di prodotti a magazzino e di sprechi. Come per tutta la linea Pioneer Series, R-M precisa che anche i nuovi prodotti offrono una combinazione unica di efficienza e di sostenibilità ambientale e sono i primi della linea UNO HD con certificazione eSense: hanno infatti ottenuto la certificazione REDcert, contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2 grazie all'utilizzo di risorse rinnovabili impiegati per la loro produzione.

Il prodotto, inoltre, offre il vantaggio di utilizzare gli stessi indurenti e diluenti sia per i trasparenti Pioneer Series sia per le basi UNO HD: “Un'opportunità in più per il carrozziere che ha così la possibilità di poter scegliere la miscela migliore per accelerare o rallentare l'essiccazione dello smalto consentendo una migliore gestione del prodotto in tutte le condizioni ambientali e offrendo riparazioni con un'elevata capacità produttività grazie ad una velocità di processo unica”, dichiara l’azienda.

TOPCOAT MIX-R T2P55, il nuovo legante, e tutta la gamma Pioneer Series garantiscono prestazioni elevate, offrendo alle carrozzerie nuovi vantaggi. R-M sintetizza così questi vantaggi: la miglior soluzione per i clienti che chiedono produttività, efficienza e una finitura di qualità senza pari. Pioneer Series è una linea di prodotti completamente nuova per il settore della verniciatura di ripristino auto; un'innovativa generazione di prodotti rispettosi dell'ambiente, che porta con sé tecnologia e servizi all'avanguardia, adattabili ad ogni modello di business.

Photogallery

Tags: R-M basf

Leggi anche