News | 17 Maggio 2022 | Autore: redazione

​Roberlo riparte con Autopromotec: le novità sotto i riflettori

Roberlo partecipa alla 29esima edizione di Autopromotec: appuntamento al padiglione 26, stand B110.


La kermesse Autopromotec torna dal 25 al 28 maggio 2022 a Bologna e Roberlo annuncia la sua partecipazione in fiera con tante novità: l’appuntamento è al padiglione 26, stand B110.

Allo stand di quest’anno, riflettori puntati sulle novità Roberlo per la carrozzeria. Tra le principali innovazioni in mostra alla kermesse segnaliamo il sistema tintometrico all'acqua Blucrom con le sue due modalità: Efficient System e Easy System, che si adattano alle esigenze specifiche della carrozzeria.

Un’altra novità è il fondo Velox, una soluzione 6:1 UHS, che si distingue per il livello di produttività ed efficienza che offre alla carrozzeria. “La sua velocità di essiccazione, la sua applicazione senza appassimento, il processo di carteggiatura in un'unica fase e l'ottimo livello di finitura ne fanno la scelta migliore per le carrozzerie che apprezzano l'efficienza e la produttività durante le riparazioni”, dichiara l’azienda. Roberlo ricorda che Velox viene introdotto come fondo nel Tempus Process, il processo ad alta efficienza di Roberlo, insieme allo stucco Racer 1, al sistema all'acqua Blucrom e al trasparente Kronox 620. Un processo studiato per lavori in cui velocità, efficienza, maggiore produttività e risparmio sui costi energetici sono fondamentali.

Anche la gamma di trasparenti Kronox UHS avrà un posto di rilievo nello stand con Kronox 3200, che si distingue per l'elevata qualità e l’alta brillantezza; Kronox 620, un trasparente che assicura una rapida essiccazione; Kronox 520, la soluzione che previene le colature, e tutte le altre soluzioni che compongono la gamma Kronox.
I visitatori di Autopromotec 2022 potranno anche conoscere più da vicino la nuova linea di prodotti per lucidatura Robercar 1000 Serie Premium, composta da Xtrem, SmartCut e Shine, che forniscono elevate prestazioni nell'ultima fase di riparazione, e migliorano anche la lucentezza del resto delle parti, accompagnate dai tamponi S-1000, che aiutano nell’applicazione della Serie Robercar 1000 ad ottenere il miglior risultato finale.

“Tutto lo staff di Roberlo Abrastuk, filiale italiana di Roberlo, sarà a disposizione dei visitatori per illustrare i vantaggi della nostra vasta gamma di prodotti. Se desideri fissare un appuntamento con noi, non esitare a contattarci e ti prenoteremo un appuntamento per un servizio personalizzato senza attese. Ti aspettiamo ad Autopromotec 2022”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: autopromotec roberlo abrastuk

Leggi anche

NEWS | 29/11/2023Nasce Roberlo Korea