News | 28 Giugno 2022 | Autore: redazione

1997-2022: NRF festeggia 25 anni di storia in Italia

È un traguardo importante quello raggiunto da NRF nel nostro paese: l’azienda festeggia i 25 anni di storia in Italia.


Quest’anno NRF, acronimo di Nederlandse Radiateuren Fabriek, ha compiuto 25 anni di attività in Italia, un anniversario importante, ma non un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per fare sempre meglio, grazie alle capacità del team aziendale e alla fiducia accordata dalla clientela.

Era il 9 giugno 1997, infatti, quando l’azienda, che oggi è tra i principali punti di riferimento per il mercato del termico motore e dell’aria condizionata, decise di aprire la sua filiale italiana, in Toscana, precisamente a Prato.
Dal 1997 ad oggi, dunque, NRF Italia, grazie alla continua innovazione tecnologica e al suo know-how, è riuscita a guadagnarsi sul campo la fiducia dei propri clienti, puntando non solo sull’ampliamento della gamma prodotti, ma anche in ricerca e sviluppo, mantenendo sempre un contatto molto stretto con i professionisti del settore della riparazione.

Negli ultimi anni, inoltre, l’azienda ha vissuto una fase di trasformazione e ha cambiato la propria strategia e la propria struttura. Ricordiamo, ad esempio, che NRF Italia ha recentemente espanso la sua forza lavoro con l’introduzione di due nuovi dipartimenti: Product Management e Technical Support.
Segnaliamo, infine, che in Italia si trova uno degli otto stabilimenti europei di NRF e che la sede di Prato, con un magazzino di 2.000 mq, funge da hub per l’area del Mediterraneo.

“La filiale italiana – dichiara soddisfatta l’azienda - ha raggiunto traguardi ragguardevoli, crescendo anno dopo anno. Performance brillanti, però, sono state registrate anche in altri importanti paesi del Mediterraneo: nel Sud dell’Europa, in Grecia, a Cipro, a Malta e in Turchia. Ma non è tutto: siamo pronti a espandere il nostro business in futuro”.

Photogallery

Tags: NRF

Leggi anche