News | 23 Dicembre 2022 | Autore: redazione

NRF amplia la gamma e presenta i nuovi sensori CTS

Un nuovo prodotto potenzia l'offerta di NRF, che presenta oggi al mercato la sua nuova gamma di sensori CTS.


Da diversi mesi NRF, azienda specializzata nel termico motore e nel clima, ha deciso di puntare sulla sensoristica, scommettendo perciò su questo segmento di mercato. Dopo i sensori temperatura gas di scarico (EGTS), presentati lo scorso anno, l’offerta di NRF è stata da poco ampliata con il lancio dei sensori temperatura liquido refrigerante (CTS).

“I CTS rientrano nella categoria di sensori più venduti nel mondo aftermarket, nonché di una parte integrante del sistema di raffreddamento”, dichiara l’azienda.

I sensori temperatura liquido refrigerante proposti da NRF sono prodotti di elevata qualità, che rispondono a tutti i requisiti del prodotto originale, proprio perché l’azienda olandese ha una tradizione anche come fornitore di primo impianto.

Segnaliamo che sono già disponibili a stock 106 codici che garantiscono una copertura di oltre 145 milioni di autovetture e 1,5 milioni di camion. L’azienda precisa infatti che i CTS sono installati in tutte le vetture e i camion, di solito ce ne sono massimo due per veicolo, e che sono applicabili anche sui veicoli elettrici e ibridi.

Realizzati seguendo processi testati e validati, i sensori NRF vengono ovviamente sottoposti a severi test (controllo qualità) e vengono testati nel nuovo laboratorio sensori NRF in Spagna: “In una stanza pulita certificata ISO, NRF può testare, validare e sviluppare tutti i tipi di prodotti, e ciò aiuterà ad ampliare ulteriormente la gamma di sensori in futuro”, dichiara NRF.

Segnaliamo, infine, che la gamma CTS è Easy Fit, pertanto viene fornita assieme a tutte le parti necessarie per l’installazione (O-ring, rondelle e molle di tenuta).

Photogallery

Tags: NRF

Leggi anche