News | 12 Luglio 2022 | Autore: redazione

​Arval Italia: nuove nomine nel Comitato Esecutivo

Novità dal Comitato Esecutivo di Arval Italia: l'azienda ha annunciato importanti cambiamenti organizzativi.


Arval Italia (società del gruppo BNP Paribas), azienda attiva nel settore del noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile, ha annunciato oggi alcuni importanti cambiamenti organizzativi all’interno del proprio Comitato Esecutivo.

A seguito della recente nomina di Dario Casiraghi a Direttore Generale, infatti, la Direzione Global Operations & Collection, che raggruppa le attività di monitoraggio, assistenza e gestione del veicolo durante il suo ciclo di vita, che era guidata da Casiraghi, è stata affidata dall’1 luglio a Manuela Palmieri, che mantiene ad interim la guida della Direzione Finance.

Inoltre, dal 2 maggio scorso, Emmanuel Lufray, dopo aver guidato la Direzione Procurement, ha assunto l’incarico di Direttore Remarketing, nel quale darà continuità alla strategia relativa al mercato dell’usato.

Contestualmente, la guida della Direzione Procurement è stata affidata a Francesca Palazzotti, già Head of Sourcing Vehicles, che, con questo importante incarico, entra a far parte del Comitato Esecutivo di Arval Italia.

Photogallery

Tags: autonoleggio Arval

Leggi anche