News | 13 Ottobre 2022 | Autore: redazione

Smontagomme by Corghi: ARTIGLIO MASTER FORCE

Massima potenza e velocità: Corghi presenta così il suo nuovo smontagomme ad azionamento idraulico, ​ARTIGLIO MASTER FORCE.


Copre a 360 gradi le esigenze degli autoriparatori, con una gamma completa di attrezzature per la manutenzione e riparazione dei veicoli: è la società Corghi, parte del gruppo Nexion, che presenta oggi ARTIGLIO MASTER FORCE, il nuovo smontagomme idraulico con sistema Contactless Smart Automatico.

ARTIGLIO MASTER FORCE propone una versione aggiornata di Smart Corghi System, che permette una maggior precisione grazie ai movimenti sincronizzati idraulici e al nuovissimo gruppo utensili che annulla qualsiasi tensione tra pneumatico e cerchio, persino sui pneumatici più impegnativi come quelli ribassati, runflat e UHP.

Corghi sintetizza così le tecnologie esclusive utilizzate dallo smontagomme ARTIGLIO MASTER FORCE: ingombri ridotti (occupa meno di 1,4 mt e necessita di una zona di lavoro inferiore ai 3 mq); velocità di lavoro; smontaggio ruota in automatico (riduzione dei tempi di lavoro del 20%); stallonatura con lubrificazione; premitallone 2 in 1; gruppo utensili di ultima generazione (tutti gli utensili sono posizionati sul medesimo asse di lavoro per garantire le performance più assolute in fatto di efficienza e salvaguardia di cerchio e pneumatico); sollevatore ruota a doppia funzione; bloccaggio ruota SMART.

“Grazie a MASTER FORCE e alle sue novità, gli operatori aumenteranno sia la loro produttività sia la loro efficienza”, conclude Corghi.

Per saperne di più sul nuovo smontagomme ARTIGLIO MASTER FORCE di Corghi clicca qui.
 
Corghiwww.corghi.com

Photogallery

Tags: corghi

Leggi anche