News | 16 Novembre 2022 | Autore: redazione

​Drivalia: Claudio Catania è il nuovo Country Manager per l’Italia

FCA Bank ufficializza una nuova nomina: Claudio Catania è il nuovo Country Manager per l’Italia di Drivalia.


FCA Bank ha da poco annunciato una nuova nomina ai vertici di Drivalia: Claudio Catania ha infatti assunto il ruolo di Country Manager per il mercato Italia della nuova società di noleggio e mobilità del Gruppo. In particolare, segnaliamo che Claudio Catania riporterà direttamente a Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.
 
Il comunicato stampa precisa che Claudio Catania vanta un’esperienza di lunga data nel settore della mobilità, maturata nel corso di una carriera quasi ventennale. Il suo percorso professionale è infatti iniziato nel 2004 in Europcar, per poi proseguire dal 2006 in Leasys: qui Claudio Catania ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità, fino a divenire nel 2019 Country manager di Leasys per la Polonia. Infine, nel gennaio 2022, viene nominato European Markets & Business Development Manager in Leasys Rent, l’attuale Drivalia.
 
Fresco di nomina Claudio Catania ha dichiarato: “Sono fiero di poter guidare la nuova società di mobilità del Gruppo FCA Bank. Insieme al team del mercato Italia, mi impegnerò a raggiungere l’obiettivo prefissato: diventare uno dei principali operatori del settore, attraverso soluzioni di mobilità a 360 gradi e sostenibili per l’ambiente, dagli abbonamenti all’auto al car sharing elettrico e al noleggio di tutte le durate”.

Per saperne di più su Drivalia clicca qui.

Photogallery

Tags: Drivalia

Leggi anche